Modalità di Pagamento

Accettiamo Carta di Credito (Visa, Visa Electron, MasterCard), Paypal e Bonifico Bancario. Sul nostro sito i pagamenti avvengono in modo sicuro perché utilizziamo i più avanzati sistemi di protezione.


Modalità di Spedizione

Spediamo solo con corriere assicurato. L’assicurazione è compresa nelle spese di spedizione e copre l’intero valore dell’opera. Siete garantiti al 100% da furti o danneggiamenti che possono capitare durante la spedizione. Prima di accettare il pacco, assicuratevi che sia integro e che non sia bagnato. Consigliamo di accettare la spedizione con riserva in modo da poter verificare eventuali danni e/o altro.


Spese di spedizione e tempi di consegna

Per l’Italia le spese di spedizione sono gratuite. Il tempo di consegna è di indicativamente 48 ore lavorative per l’Italia, mentre per l’Europa varia dai 4-8 giorni lavorativi.


Cosa fare se l’opera arriva danneggiata

Quando il corriere espresso vi consegna l’opera, dovete prima di tutto accertarvi che il pacco non sia rotto, danneggiato, bagnato e/o altro. Consigliamo comunque di accettare con riserva. Se, una volta aperto il pacco, l’opera è danneggiata, dovete contattarci entro e non oltre 24 ore dalla data di consegna. Per rendere effettiva la richiesta, vi chiediamo di inviarci delle foto che evidenziano in modo chiaro il danno a info@galleriagioacchini.com


Resi

Se l’opera non è come ve l’aspettavate e siete intenzionati a restituirla potete farlo entro 14 giorni dalla data di consegna. Mandate una mail a info@galleriagioacchini.com oppure chiamateci al numero +39.071.201.005.

Le spese e i rischi di spedizione sono a vostro carico. Dopo l’arrivo del reso al nostro magazzino, vi rimborseremo entro 10 giorni dalla ricezione dell’opera (a discrezione della Galleria Gioacchini).